Chi Siamo

LS Video Produzioni.
Ci occupiamo di cultura, fede, sagre e tradizioni popolari, enogastronomia e artigianato.
Dirette streaming di conferenze e congressi. Realizzazione di programmi televisivi e spot pubblicitari.

Il nostro studio di fotografia e videoproduzione realizza progetti per tutte le occasioni. Che tu stia cercando un fotografo o un operatore video per il tuo evento aziendale (convegni, congressi, video aziendali, presentazioni ed eventi di vario genere, materiale pubblicitario) affidati alla nostra esperienza e professionalità.

canon_5d_preview_altojvc GY-HM600U

Grazie ad un team di professionisti, possiamo offrirti le migliori condizioni per le tue foto e/o video in studio o outdoor. Le riprese vengono eseguite con attrezzature di altissima qualità in formato FHD.

 

 

20130530-EDIUS_Pro_7_gui_en.1920x1080

Il prodotto girato viene elaborato in post-produzione e montato con sistemi Edius Pro 9.3, Adobe After Effects CC 2024 e consegnato su supporto pen-drive o hard disk. Su richiesta si realizzano DVD del prodotto in Alta Definizione.

 

 

maxresdefault

Effettuiamo dirette streaming o differite sul nostro canale YouTube, Facebook e anche sul CANALE 88 del Digitale Terrestre (Teleregione Live) in Alta Qualità.

Le produzioni di LS Video Produzioni saranno visibili su Smartphone,Tablet, PC Fissi, Portatili e sul CANALE 88 del Digitale Terrestre (Teleregione Live) e in collaborazione sul canale Facebook NEXT SARDEGNA.